Giochi feste bambini: età da 1 a 2 anni - Mamma e Bambini

Giochi feste bambini: età da 1 a 2 anni


Giochi feste bambini età da 1 a 2 anni

Giochi feste bambini: età da 1 a 2 anni in feste per bambini

Proponiamo altri giochi, utili per esempio durante una festa,dove ci sono anche altri bambini.

Costruire le torri
Se avete le costruzioni o dei cubi chiedete ai bambini di costruire una torre . Vince la torre più alta ma per i bambini il vero divertimento sarà quello di buttarla giù. Le risate sono assicurate.

Riempire contenitori
I bambini, come abbiamo detto, adorano travasare le cose, diamo loro dei contenitori con dentro delle palline, delle automobiline, delle costruzioni o quello che volete e chiedetegli di metterli in un altro contenitore vuoto. Incitateli ad ogni travaso con complimenti e battuta di mani, si sentiranno dei campioni.

Nascondino
Classico gioco che appassiona anche i più piccolini. Farsi cercare dai genitori per loro è fantastico. Per dargli soddisfazione fate finta ,per un po’, di non vederli sotto il tavolo, sotto la sedia o dietro un divano prima di trovarli e poi riempirli di baci.

Buon divertimento!!!!!!!!!!!!



Offerta Promozionale



Puoi seguire Mamma e Bambini anche con:


Lascia un commento, o fai un trackback dal tuo sito.

6 Responses to this article

 
Luna aprile 17, 2009 Reply

Mio figlio ha pochi mesi ma spero presto di poter giocare con lui. Grazie per l’idee ! Ciao

 
Lau66 aprile 18, 2009 Reply

Quanto è bello ( anche un pò facicoso certi giorni ) giocare con i figli. Il mio Alessio adora costriure le torri e il fratello Marco le distugge ! Buona giornata

 
Emi75 aprile 18, 2009 Reply

Continuate a darci tante idee grazie per il vostro blog mi tiene tanta compagnia

 
Elisa aprile 18, 2009 Reply

Grazie per i tanti suggerimenti che ci offrite per farci stare bene con i nostri bimbi. Continuate così!

 
Maestra Tesy aprile 20, 2009 Reply

Un consiglio da parte mia a tante mamme: trovate il tempo per giocare con i vostri figli.

 
Viviana luglio 26, 2010 Reply

Per loro è tutto un gioco, vogliono però la presenza di qualcuno!

Leave a Reply

close comment popup

Leave A Reply