I modi per ringraziare e salutare le maestre e i maestri sono molti: diplomi, biglietti, disegni e… medaglie!! Che ne dite di regalare ai vostri insegnanti delle belle medaglie? Hanno vinto secondo voi la loro medaglia? Sicuramente SI; non è facile insegnare e sopportare dei “monelli” come voi!! Avete tanta energia da prosciugare la pazienza a tutti (compresi i genitori!).
Questi disegni sulle medaglie li potete colorare o stampare direttamente su cartoncini colorati; dietro metterete la classe e l’anno scolastico. Inserite poi un bel nastro per valorizzare la medaglia. Quando i vostri insegnanti l’avranno al collo difficilmente tratteranno le lacrime. Mancano veramente pochi giorni e bisogna iniziare ad organizzare i saluti di chiusura. Ogni anno porta con se tanti ricordi e lasciare un piccolo segno d’affetto penso che sia il ringraziamento più bello per ogni maestra. Un’altra cosa che non deve mai mancare è la foto. Quella di gruppo di tutta la classe ma anche le singole foto di ogni alunno rilegate a spirale. Basta informarsi da un fotografo, il costo non è alto e il risultato è bellissimo.
Articoli Correlati
Frase del giorno 19 agosto sulla danza
Frase del giorno 19 agosto sulla danza
La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento. (Mata Hari)
Decorazione Benvenuti con bambini e libro – Idee accoglienza scuola
Decorazione Benvenuti con bambini e libro – Idee accoglienza scuola Scopri la decorazione Benvenuti con bambini stilizzati e libro, colorata e allegra, perfetta per l’accoglienza a scuola. Un’idea vivace per creare un...
Frase del giorno 18 agosto sull’anima
Frase del giorno 18 agosto sull’anima
Quando non puoi danzare tu, fai danzare la tua anima. (Cit.)
Add comment