Divertiamoci con qualche barzelletta

Divertiamoci insieme

barzellette

Barzellette Bambini

  • “Papà, Papà, è vero che senza gli occhiali ci vedi doppio?”
    “Eh, purtroppo si….. figliolo.”
    “Allora togliteli e guarda la pagella che mi hanno consegnato oggi!”
  • Un bambino al papà: “Papà Papà dove si trovano i Monti Carpazi? Chiedi a tua madre ? lei che sistema la casa!
  • Durante un viaggio in treno il controllore entra nello scompartimento e chiede i biglietti ai passeggeri. Uno dei passeggeri fa vedere il proprio biglietto, l’altro ne mostra due, uno per lui e l’altro per il figlio. “Grazie, signori. Buon viaggio!” fa il controllore e lascia lo scompartimento. Il primo passeggero dice all’altro:
    “Anch’io ho un figlio, ma non paga il biglietto” . A sentir ciò, il secondo viaggiatore domanda: “Perchè, è sotto il metro d’altezza?” “No! è sotto il sedile!”
  • La mamma è quella che ti insegna a rispettare il lavoro degli altri: – Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito! La mamma è quella che ti insegna a pregare: – Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto! La mamma è quella che ti insegna a rispettare le tempistiche di lavoro: – Se non pulisci la tua camera entro domenica, ti faccio pulire l’intera casa per un mese! La mamma è quella che ti insegna la logica: – Perchè lo dico io, ecco perchè! La mamma è quella che ti insegna ad essere previdente: – Assicurati di avere le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare! La mamma è quella che ti insegna l’ironia: – Prova a ridere e ti faccio piangere io! La mamma è quella che ti insegna la tecnica dell’osmosi: – Chiudi la bocca e mangia! La mamma è quella che ti insegna il contorsionismo: – Guarda che sei sporco dietro, sul collo! La mamma è quella che ti insegna la resistenza: – Non ti alzi finchè non hai finito quello che hai nel piatto! La mamma è quella che ti insegna a non essere ipocrita: – Te l’ho già detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente! La mamma è quella che ti insegna il ciclo della Natura: – Come ti ho fatto, ti disfo! La mamma è quella che ti insegna il comportamento da non tenere: – Smettila di comportarti come tuo padre! La mamma è quella che ti insegna cos’è l’invidia: – Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!
  • Pierino chiede alla maestra: “Maestra, chi è il Dio del Mare?” e la maestra: “Nettuno” . “Non è POTTIBILE qualcuno dovrà pur ETTERE” replica Pierino.
  • Il Papa in uno dei suoi viaggi in Africa decide di portare dei giocattoli da donare ai bambini.
    All’arrivo nota subito che ci sono molti bambini tristi …..
    – Tranquilli ….. ho portato tanti bei giocattoli.
    – Ma… Santità, i bambini non mangiano…
    – Ah non mangiano ……. allora niente giocattoli!

Freddure

  • “Ieri ho preso un cane per mia moglie”.? “Ah, sì e dove si fanno questi scambi?”
  • “Ma cara, come guidi….. era rosso!”……..e lei: “No, era biondo!”.
  • Che differenza c’e’ tra una pila e una donna……. Che la pila ha almeno un lato positivo.
  • La Maestra a Pierino: “Pierino, dove vivevano gli antichi Galli? “Negli antichi pollai!” risponde Pierino.
  • Pierino rientra a casa: “Mamma, la liquirizia ha le zampe?” “No, Pierino!” replica la mamma. “Allora mi sono mangiato uno scarafaggio!”
  • “Vorrei una camicia…..” “La taglia?” “No, la porto via intera.”
  • Cosa fa un gallo al mare? GALLEGGIA!

Add comment

Rispondi

Most popular

Most discussed