Apparecchiare la tavola per le feste

Durante le feste qualsiasi sia l’occasione, un compleanno, un anniversario, Natale, importantissimo apparecchiare la tavola in maniera speciale.

Durante le feste qualsiasi sia l’occasione, un compleanno, un anniversario, Natale, è importantissimo apparecchiare la tavola in maniera speciale. La preoccupazione principale non deve essere solamente quella di servire piatti squisiti ma di pensare anche all’aspetto scenografico e decorativo della tavola.À La scelta della tovaglia, la disposizione dei piatti, bicchieri, posate sono fattori fondamentali per creare un’atmosfera indimenticabile.
Oggi la soluzioneÀ  di apparecchiare conÀ i piatti di carta offre sia la praticità che la bellezza. Soprattutto in presenza di tanti bambini si evitano diversi pericoli, come quelloÀ di rovinare un servizio di piatti costoso e il rischio di farsi male. A tavola si può portare creatività e fantasia con dei centrotavola, con i segnaposti e soprattutto con i tovaglioli. Ritengo molto bella l’arte di piegare i tovaglioli e domani vi mostrerò i passaggi per realizzare la busta da lettere (vedi foto).

Tavola con piatti blu ondulati

piatto-blu

1 comment

Rispondi

  • E’ molto bello il tovagliolo voglio provare aspetto il vostro aiuto. Ciao ci date tanti suggerimenti grazie

Most popular

Most discussed