Letterina di Natale di un bambino piccino

In questi giorni i nostri bambini scrivono le loro letterine per inviare auguri e per richiedere ciò che desiderano. Per un genitore sono sempre bellissime parole che arrivano al cuore. Qualche volta capita anche di tornare indietro nel tempo e di ripensare a quando quelle letterine le scrivevamo noi, pieni di gioia e speranza. A noi è successa una cosa molto particolare che non tutti credo possono rivivere. Abbiamo ritrovato la lettera che nostro padre da piccolino aveva scritto ai suoi genitori per Natale. Parole semplici piene di amore, tanto da diventare una dolcissima poesia. Caro babbo, possiamo confermare che sei una persona speciale e che già da bambino avevi tanto amore da donare. Ricevere un augurio del genere penso che sia il regalo più bello per un genitore. Auguri a tutti i genitori!

Testo di questa letterina in PDF

Cornice natalizia in PDF

Letterina di Natale di un bambino piccino

4 comments

Rispondi

  • […] Original post: Letterina di Natale di un bambino piccino […]

  • Una bellissima letterina, quando cresciamo molto spesso perdiamo questa dolcezza o almeno ci scordiamo di averla. E’ bello risvegliare in noi certi sentimenti, il Natale ci aiuta molto. Auguri a tutti

  • Letterina di Natale di un bambino piccino…

    n questi giorni i nostri bambini scrivono le loro letterine per inviare auguri e per richiedere ci che desiderano. Per un genitore sono sempre bellissime parole che arrivano al cuore. Qualche volta capita anche di tornare indietro nel tempo e di ripen…

  • Letterina di Natale di un bambino piccino…

    In questi giorni i nostri bambini scrivono le loro letterine per inviare auguri e per richiedere ci che desiderano. Per un genitore sono sempre bellissime parole che arrivano al cuore. Qualche volta capita anche di tornare indietro nel tempo e di ripe…

Most popular

Most discussed